Il nostro concetto di risparmio energetico


In qualità di produttore di tecnologia per il mondo broadcast,  TEM è chiamata a fare la sua parte mettendo a disposizione apparati sempre più ottimizzati dal punto di vista dei consumi, sia abilitando soluzioni intelligenti per il controllo degli impianti di trasmissione 


L'energia elettrica costa.  In attesa di soluzioni alternative che ci forniranno l'energia elettrica a costi inferiori, TEM ha sviluppato apparati di ultima generazione, cosiddetti  ECOLINE, proprio per svolgere un ruolo fondamentale nell’efficacia della gestione energetica dei  vostri impianti di trasmissione.  


Ci piace sottolineare che il cambio di certi apparati hardware consente un tale abbattimento del consumo energetico da rendere l'investimento a costo zero. TEM propone quindi le giuste soluzioni per tutti i broadcaster che vogliono avviare un’ottimizzazione del loro impianto di trasmissione. A titolo esemplificativo un trasmettitore 2KW FM Opera  Plus Eco Line  rispetto ad una trasmettitore di precedente generazione permette un risparmio  annuo di circa 3000€. 



Il risparmio energetico come opportunità concreta di risparmio di denaro ma soprattutto un atto dovuto verso l'ambiente. TEM da il suo piccolo ma importante contributo focalizzando l’ingegnerizzazione dei suoi prodotti sul migliore utilizzo possibile dei materiali interessati nel ciclo produttivo.


SAVE YOUR ENERGY ...... WE SAVE YOUR WORLD

Tieniti sempre aggiornato sulle nostre novità!

> Iscriviti alla newsletter >

X

Richiesta informazioni

Contattaci per avere informazioni.

Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14* (* Campo richiesto)
Ci autorizzi a contattarti e inviarti per email informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.
verification code